Il 31/01/2026 si è concluso “INNOVERONA”, progetto di C.E.V.I. Srl che beneficia di un contributo della Camera di Commercio di Verona (bando enti terzi 2025).
✅ L’iniziativa si è sviluppata su tre pilastri principali: sociale, economico e ambientale, valorizzando il ruolo delle imprese nella coesione sociale e nella sostenibilità delle filiere internazionali e del marmo.
Sono state realizzate analisi economiche territoriali per rafforzare l’attrattività del territorio a livello nazionale e internazionale.
Il progetto ha promosso la cultura d’impresa e le eccellenze locali tramite iniziative di comunicazione come “Fatto a Verona” e il sito dedicato.
Sono stati inoltre organizzati seminari di formazione per imprenditori e professionisti e potenziata la comunicazione attraverso web e social.
➡️ Per approfondimenti: LINK
